Ant-Man 2: il regista Peyton Reed conferma una teoria su Avengers 4
Il regista di “Ant Man 2” conferma una teoria dei fan sull’atteso “Avengers 4”.
Il regista di “Ant Man and the Wasp” conferma una teoria su “Avengers 4”.
Ant-Man and The Wasp ha debuttato nei cinema italiani e il regista Peyton Reed potrebbe aver in qualche modo confermato alcune teorie dei fan sui viaggi nel tempo.
Reed riferendosi al finale di Ant-Man and The Wasp e la Regono Qauntico ha confermato la possibilità di viaggi nel tempo in “Avengers 4″.
[quote layout=”big”]Basandomi sulla scienza che abbiamo creato nel primo film e in questo, non escluderò la possibilità, perché, ancora una volta, abbiamo a che fare con vortici temporali. Potrebbe accadere”.[/quote]
Peyton Reed ha anche rivelato che il Regno quantico sarà un fattore importante anche nel film Captain Marvel di Brie Larson, che arriverà nei cinema poco prima di “Avengers 4”.
Certamente sembra che i vortici temporali nel Regno quantico giocheranno un ruolo importante nel fare da ponte tra “Ant-Man and the Wasp” e “Captain Marvel” in “Avengers 4”. Nulla è stato confermato ufficialmente, ma Peyton Reed ha suggerito che i viaggi nel tempo giocheranno un ruolo chiave nei film in uscita e che ci potrebbe essere una correlazione tra le dimensioni del Multiverso e i vortici temporali.
Fonte: Huffington Post U.K.