Triplice Inganno (Les Brigades du tigre): locandina e trailer
Esce il 7 dicembre il film francese Triplice inganno (Les brigades du tigre), pellicola d’azione di Jérôme e François Cornuau con Clovis Cornillac, Diane Kruger, il nostro Stefano Accorsi, Edouard Baer, Olivier Gourmet, Jacques Gamblin e Thierry Frémont.Siamo in Francia agli inizi del 1900 ed il Paese è minacciato da criminali spietati e senza scrupoli.
Esce il 7 dicembre il film francese Triplice inganno (Les brigades du tigre), pellicola d’azione di Jérôme e François Cornuau con Clovis Cornillac, Diane Kruger, il nostro Stefano Accorsi, Edouard Baer, Olivier Gourmet, Jacques Gamblin e Thierry Frémont.
Siamo in Francia agli inizi del 1900 ed il Paese è minacciato da criminali spietati e senza scrupoli. Il Ministro dell’Interno, Georges Clemenceau, istituisce un corpo di polizia speciale: le Brigate Mobili. Pochi anni più tardi questa organizzazione sarà conosciuta come “Le brigate del Tigre” poiché Trigre era il sopranome del ministro Clemenceau.
Il film è tratto, come avete potuto chiaramente capire dalla trama, da fatti realmente accaduti. Su continua potete trovare il trailer originale.