L’eta barbarica: il trailer
L’età barbarica, in originale L’age des tenebres, è la nuova commedia di Denys Arcand e si può notare anche dalla locandina, praticamente simile a quella de Le Invasioni Barbariche.In questo ideale sequel e terza parte della trilogia iniziata con Il declino dell’impero americano, Denys Arcand ci racconta la società di oggi con tocchi di grande
L’età barbarica, in originale L’age des tenebres, è la nuova commedia di Denys Arcand e si può notare anche dalla locandina, praticamente simile a quella de Le Invasioni Barbariche.
In questo ideale sequel e terza parte della trilogia iniziata con Il declino dell’impero americano, Denys Arcand ci racconta la società di oggi con tocchi di grande umorismo.
Jean-Marc è un impiegato statale, marito scialbo, padre poco amato e codardo fumatore. Nei suoi sogni però Jean-Marc si trasforma: è un cavaliere senza macchia e senza paura, una star del grande schermo e le donne si innamorano di lui cadendo inevitabilmente tra le lenzuola. Ma non si può vivere di soli sogni.
Dal 7 Dicembre al cinema. Su continua il trailer.