Star Wars: Episode VII – Harrison Ford apre al ritorno di Han Solo
Voci di corridoio vorrebbero Harrison Ford ben disposto nei confronti di un suo ritorno nei panni di Han Solo, per Star Wars: Episode VII.
Secondo il poco reso noto finora a proposito di Star Wars: Episode VII e della nuova trilogia, la trama raccontata dovrebbe far parte di una nuova storia, che però potrebbe vedere il ritorno di Luke Skywalker insieme alla Principessa Leia e Han Solo. Proprio l’interprete originale di quest’ultimo ruolo, Harrison Ford, avrebbe aperto a un suo ritorno nell’universo creato da George Lucas.
La dichiarazione non è ufficiale, come tante delle notizie che ci arrivano in questi giorni su Star Wars dopo l’annuncio della vendita di Lucasfilm. Entertainment Weekly riporta infatti le dichiarazioni della solita fonte-anonima-ben-informata, secondo la quale appunto Ford sarebbe ben disposto nei confronti di un suo ritorno nei panni di Han Solo, aggiungendo che lo stesso varrebbe anche per Carrie Fisher e Mark Hamill.
Proprio stamattina abbiamo riportato un’altra voce di corridoio su Star Wars: Episode VII, secondo la quale il regista prescelto da Disney potrebbe essere Matthew Vaughn, giustificando così la sua fuga da X-Men: Days of Future Past. Ma la domanda a questo punto è: vogliamo davvero vedere i tre protagonisti della prima trilogia tornare nel ruolo a distanza di anni?
Via | Zap2it.com
Foto | GETTY