Up, il primo concept dal nuovo film Pixar
So che appena metterete gli occhi su questa prima immagine del prossimo (dopo Wall*E) film della pixar sarete presi da un malore improvviso, e ci dispiace non potervi rassicurare al 100% ma sembra che comunque sia solo un’immagine dalla concept art e che quindi l’animazione finale sarà in computer grafica e non con i disegni
So che appena metterete gli occhi su questa prima immagine del prossimo (dopo Wall*E) film della pixar sarete presi da un malore improvviso, e ci dispiace non potervi rassicurare al 100% ma sembra che comunque sia solo un’immagine dalla concept art e che quindi l’animazione finale sarà in computer grafica e non con i disegni a mano come da questa foto potrebbe sembrare.
Il film, un libero adattamento da Don Chisciotte, racconta la storia di un settantenne che viaggia per il mondo combattendo mostri e cattivi. Il film è atteso per il 2009 e dietro le macchine da presa virtuali ci sono Pete Docter (Monster & Co.) e Bob Peterson (che ha scritto la sceneggiatura di questo Up e di Nemo).
Aspettiamo fiduciosi qualche immagine un po’ più esplicativa, questa ci lascia giusto giusto con la voglia di vedere di più.
Fonte: Firstshowing