Christopher Nolan: il prossimo film descritto come “Intrigo Internazionale incontra Inception”
Disponibile qualche anticipazione sul nuovo film di Christopher Nolan.
E’ finalmente disponibile un aggiornamento sul nuovo misterioso film di Christopher Nolan in arrivo nella sale per il 2020, che viene descritto come una via di mezzo tra Intrigo Internazionale e Inception.
Quindi se “Intrigo Internazionale” di Hitchcock è uno spy-thriller e “Inception” è un thriller con rapina a tinte sci-fi, il nuovo film di Nolan potrebbe essere un thriller fantascientifico con elementi di spionaggio.
A rivelare questi dettagli un tweet di Production Weekly che potete leggere a seguire.
[quote layout=”big”]Il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema sta pianificando di collaborare con Christopher Nolan per la sua prossima produzione che inizierà le riprese a giugno e che Warner Bros. ha descritto come un thriller romantico nello stile di Intrigo Internazionale incontra Inception.[/quote]
Il film ancora senza titolo di Christopher Nolan ha una data di uscita nelle sale cinematografiche fissata al 17 luglio 2020.
DoP Hoyte van Hoytema is planning to re-team with Christopher Nolan on his upcoming production scheduled to begin filming this June. The Warner Bros. feature is described as a romantic thriller, NORTH BY NORTHWEST in tone meets INCEPTION…more at https://t.co/hPqNyEDRAu pic.twitter.com/vJWAbSROGw
— Production Weekly (@prodweek) 5 marzo 2019
Fonte: Complex