Star Wars: Episode VII – Brad Bird non sarà il regista
Brad Bird nega di essere coinvolto nel progetto di Star Wars: Episode VII. Dobbiamo crederci?
Anche se era finora il nostro principale favorito alla regia di Star Wars: Episode VII, dobbiamo registrare la serie di tweet di Brad Bird sull’argomento, con la quale il regista di Mission Impossible: Protocollo Fantasma ha annunciato al mondo che non sarà lui a girare il nuovo guerre stellari.
That said, Michael Arndt is a fantastic writer and Kathy Kennedy is a brilliant producer. I will be first in line to see the new STAR WARS.
— Brad Bird (@BradBirdA113) Novembre 18, 2012
Questo uno dei diversi messaggi postati da Bird su Twitter in risposta alle domande incalzanti dei suoi follower, lasciando così scoperta la prestigiosa sedia di chi avrà l’onore (e l’onere) di occuparsi del progetto legato a Star Wars: Episode VII.
Dobbiamo crederci? Difficile dirlo: se da un lato siamo infatti abituati agli annunci che smentiscono le smentite, dall’altro forse su un argomento così delicato ci si sarebbe potuto aspettare una sorta di silenzio preparatorio da parte del diretto interessato, qualora fosse stato realmente coinvolto. Tutto ciò che sappiamo sul nuovo episodio di Guerre Stellari resta dunque confinato alla sceneggiatura, della quale si occuperà Michael Arndt.
Il toto-regista per Star Wars: Episode VII dovrebbe comunque finire a breve: l’annuncio ufficiale da parte di Disney è infatti atteso a breve, secondo le voci circolate ultimamente in giro per la rete.
Foto | Getty Images