Paranormal Activity: Paramount e Blumhouse lavorano ad un settimo film
Paramount e Blumhouse annunciano un nuovo film della serie horror “Paranormal Activity”.
Paramount Pictures e la Blumhouse Productions di Jason Blum stanno uffcialmente lavorando ad un nuovo film di Paranormal Activity.
Ad annunciarlo il presidente e CEO della Paramount Pictures Jim Gianopulos:
[quote layout=”big”]Stiamo collaborando con il super produttore horror Jason Blum per realizzare una nuova puntata di Paranormal Activity.[/quote]
L’originale Paranormal Activity del 2007 ebbe quasi lo stesso impatto di The Blair Witch Project incassando 890 milioni di dollari da 23.000$ di budget . I successivi tre capitoli sono stati un pigro reiterare quello che nel frattempo è diventato un vero e proprio “format”, con nel mezzo un tentativo fallito di portare il found footage anche sul piccolo schermo con la serie tv The River cancellata in corso d’opera. Nel 2014 è arrivato il pessimo spinoff Il Segnato decretando un evidente sovraesposizione del formato che nel frattempo ha generato decine di cloni dalla qualità altalenante. La serie si era apparentemente conclusa nel 2015 con il sottovalutato Paranormal Activity – Dimensione fantasma, che ha mostrato un guizzo che in pochi hanno colto.
Paranormal Activity 7 non ha attualmente uno sceneggiatore, un regista o attori collegati, quindi restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Fonte: Comingsoon.net