Il cacciatore di giganti: nuova clip in italiano e gioco online per il fantasy di Bryan Singer
Disponibili un paio di aggiornamenti per Il cacciatore di giganti, il fantasy di Bryan Singer che arriverà nei cinema italiani il prossimo 28 marzo. Oggi vi proponiamo una nuova clip in italiano che vede protagonista l’ambiguo Lord Roderick di Stanley Tucci, attenzione spoiler, che nella clip svela a Elmont (Ewan McGregor) che intende sfruttare i possenti
Disponibili un paio di aggiornamenti per Il cacciatore di giganti, il fantasy di Bryan Singer che arriverà nei cinema italiani il prossimo 28 marzo. Oggi vi proponiamo una nuova clip in italiano che vede protagonista l’ambiguo Lord Roderick di Stanley Tucci, attenzione spoiler, che nella clip svela a Elmont (Ewan McGregor) che intende sfruttare i possenti giganti per usurpare il trono di Re Brahmwell (Ian McShane), il padre della principessa Isabelle (Eleanor Tomlinson) fine spoiler.
Il secondo aggiornamento riguarda invece un nuovo gioco online in italiano dedicato al film dal titolo “La difesa di Cloister”. Si tratta di un gioco strategico che consiste nel costruire difese che proteggano il castello dall’attacco dei giganti. Se volete fare una partita andate a questo LINK.
Il cacciatore di giganti: due clip in italiano per il fantasy di Bryan Singer
Il prossimo 28 marzo uscirà il fantasy Il cacciatore di giganti e per ingannare l’attesa proseguiamo con il proporvi materiale dedicato al film che ci racconta di una guerra tra umani e giganti. Oggi è il turno di due clip in italiano: nella prima Nicholas Hoult (Warm Bodies) nei panni del coraggioso Jack difende in una taverna una giovane e graziosa ragazza da alcuni ubriaconi, ignaro che si tratti della principessa Isabelle (Eleanor Tomlinson), almeno fino a quando l’intervento del cavaliere Elmont (Ewan McGregor) non glielo farà notare.
Nella seconda clip Jack si trova a dover spiegare al suo Re che fine hanno fatto la principessa e la sua casa e perché al posto di quest’ultima c’è una gigantesca pianta, il cui fusto è cresciuto a dismisura arrivando a scomparire tre le nuvole.
Il film basato sulla celeberrima fiaba “Jack e il fagiolo magico” è diretto dal Bryan Singer di X-Men e Superman Returns e scritto da Darren Lemke e Christopher McQuarrie (Jack Reacher), quest’ultimo ha già collaborato con Singer agli script di Operazione Valchiria e I soliti sospetti. Subito dopo il salto trovate la seconda clip.
Il cacciatore di giganti: due spot tv in italiano e 9 character poster
Il prossimo 28 marzo sarà guerra aperta tra il bellicoso popolo dei giganti e gli esseri umani, infatti approderà nei cinema italiani l’avventura action-fantasy Il cacciatore di giganti diretta da Bryan Singer, il regista torna dietro la macchina da presa dopo aver diretto il fortunato prequel X-Men: l’inizio, e con protagonista Nicholas Hoult reduce dal ruolo di zombie innamorato nella comedy-horror a tinte romance Warm Bodies.
Oggi vi proponiamo due nuovi spot tv in italiano che ribadiscono l’intento di Singer di voler miscelare humour, azione e toni fiabeschi un po’ come accadeva ne La storia fantastica piuttosto che in Willow, con il film di Singer che è ampiamente supportato da un imponente comparto effetti visivi che sfoggia CG di ultima generazione utilizzata in maniera copiosa.
Dopo il salto trovate la seconda clip e 9 character poster italiani che ritraggono Ewan McGregor, Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson e cinque giganti. A seguire trovate delle brevi descrizioni dei personaggi del film:
JACK (Nicholas Hoult): è un ragazzo che vive con lo zio e lavora nella loro piccolo fattoria ma da sempre sogna l’avventura. Per questo, quando gli avvenimenti lo conducono in un regno di giganti e pericoli sconosciuti, è pronto a raccogliere la sfida – in cui si impegnerà non solo con la forza, ma con ingegno, coraggio e sentimento.
ISABELLE (Eleanor Tomlinson): giovane principessa ribelle e indipendente che non ama lo sfarzo e l’etichetta della vita di corte, Isabelle desidera fortemente essere libera e vivere una vita normale.
ELMONT (Ewan McGregor): capo affascinante e coraggioso dei cavalieri, il compito di Elmont è quello di proteggere la principessa – che lo tiene molto occupato. Elmont fa ogni cosa con stile e fascino, senza nessuna fatica.
GENERAL FALLON: capo dei giganti, feroce e a due teste, ha una crudele fame tanto di vendetta per i migliaia di anni di esilio dalla terra quanto del suo cibo preferito: gli uomini.
Il cacciatore di giganti locandine italiane
Il cacciatore di giganti: 12 character poster e gioco online
Disponibili 12 character poster (di cui 4 internazionali) e un gioco online per l’avventuroso action-fantasy Il cacciatore di giganti, diretto da Bryan Singer (X-Men) e con protagonista il Nicholas Hoult di Warm Bodies.
Tanto tempo fa, in una terra lontana lontana un giovane contadino apre involontariamente un varco tra il suo mondo e uno popolato da bellicosi giganti, i quali oltrepassata la soglia è dichiarata guerra, saranno pronti a reclamare ciò che un tempo è stato loro. Questa in poche parole la trama del film che è una rivisitazione della celebre fiaba inglese Jack e il fagiolo magico, qualcuno di voi ricorderà senz’altro la versione Disney con protagonista Topolino, inclusa nel lungometraggio Bongo e i tre avventurieri (1947). Subito dopo il salto trovate le locandine e il link per il gioco online.
Il cacciatore di giganti character poster
Per quanto riguarda il gioco online dal titolo La furia di Fallon trovate la versione standard a questo primo LINK, mentre quella iOS a questo secondo LINK. Nel gioco comandate Fallon, il gigante a due teste capo della tribù dei giganti, lo scopo è creare confusione correndo verso il castello, distruggendo ogni cosa si trovi lungo il vostro tragitto.
Il cacciatore di giganti character poster
Il cacciatore di giganti: full trailer in italiano più poster per il nuovo film di Bryan Singer
Il 28 marzo, finalmente, Brian Singer sarà nuovamente tra noi grazie a Il Cacciatore di Giganti, action fantasy quest’oggi rilanciato dal secondo full trailer nella nostra lingua, con tanto di poster definitivo in italiano. Sceneggiato da Darren Lemke, Christopher McQuarrie e Dan Studney, il film uscirà sia in 3D che in 2D.
Protagonisti non solo Nicholas Hoult, sempre più lanciato, ma anche Eleanor Tomlinson, nella parte della Principessa Isabelle; Stanley Tucci nella parte del perdente Lord Roderick; Ian McShane nella parte dell’assediato King Brahmwell; Bill Nighy nella parte del leader dei giganti, il Generale Fallon; ed Ewan McGregor nella parte della guardia di palazzo Elmont. Spettacolare ed avvincente il trailer, per una reboot de l’Ammazzagiganti che racconterà questa storia:
Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti.
Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack , a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.
Il cacciatore di giganti: primo spot per il nuovo film di Brian Singer
Un full trailer altamente spettacolare, per lanciare l’uscita in sala ormai prossima, perché datata 28 marzo 2013. In attesa di tornare tra gli X-Men Bryan Singer scalda i motori de Il cacciatore di giganti, blockbuster con protagonista Nicholas Hoult, ovvero lo zombie innamorato di Warm Bodies. Ricco di scene inedite, e condito da una colonna sonora decisamente rock, il full trailer di Jack the Giant Slayer fa ben sperare, dopo l’inatteso rinvio della pellicola, inizialmente attesa per il 2012. Al fianco di Hoult, lo ricordiamo, Eleanor Tomlinson,Stanley Tucci, Ewan McGregor e Ian McShane.
Il cacciatore di giganti: primo spot per il nuovo film di Brian Singer
Un nuovo spettacolare spot, per un film prima rinviato ma ora finalmente pronto all’uscita in sala. Parliamo de Il cacciatore di giganti di Brian Singer, atteso ritorno al cinema del regista degli X-Men. Protagonista quel Nicholas Hoult a breve zombie in Warm Bodies, per un titolo che proverà ad oscillare tra fantasy ed action, puntando al più classico degli intrattenimenti. Ma sarò in grado di non precipitare nel già visto?
Il cacciatore di giganti: trailer italiano e poster di Jack the Giant Slayer
E’ finalmente disponibile un trailer italiano per Il cacciatore di giganti (Jack the Giant Slayer), l’action-fantasy di Bryan Singer (X-Men) che dopo un rinvio approderà nei cinema italiani in 3D il prossimo 28 marzo. Il trailer ci mostra l’approccio ricco di humour che Singer ha scelto per adattare questa fiabesca avventura, che vede protagonista il lanciatissimo Nicholas Hoult, presto su schermo anche nei panni di zombie innamorato nella comedy-horror Warm Bodies.
Il comparto effetti visivi almeno dalle prime immagini sembra fare appieno il suo dovere, ci lascia qualche dubbio il look dei giganti, forse un po’ troppo fumettoso, ma comunque di notevole impatto visivo. Il film non sembra presentare digressioni dark come accadeva ad esempio in Biancaneve e il cacciatore, ma punta invece su una certa levità di fondo, che si percepisce anche nelle sequenza di combattimento.
Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti.
Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.
Il cacciatori di giganti poster italiano
Jack the Giant Slayer di Bryan Singer: nuovo spettacolare trailer
Prima di rimettere mano ai ‘suoi’ X-Men, Brian Singer avrà il compito di riportare in vita il celebre racconto popolare inglese Jack e la pianta di fagioli, con Jack the Giant Slayer. Inizialmente annunciato per giugno 2012, il film è poi slittato al 1° marzo del 2013, con un nuovo spettacolare trailer in arrivo quest’oggi a rilanciarlo in grande stile.
Sceneggiata da Christopher McQuarrie, la pellicola (reboot de L’ammazzagiganti) vede protagonisti Nicholas Hoult nel ruolo del protagonista Jack ed Eleanor Tomlinson nei panni di Isabella, la principessa in fuga dal Regno, che viene rapita dai giganti. Accanto a loro ci saranno Stanley Tucci, ingaggiato come principale cattivone della storia, Roderick; e Bill Nighy che insieme a John Kassir darà vita a Fallon, un gigante a due teste. Ewan McGregor sarà il capitano della Guardia Reale, mentore del giovane eroe; mentre Ian McShane indosserà la corona di Re Brahmwell, padre di Isabella.
In Italia con marchio Warner, Jack the Giant Slayer uscirà nei nostri cinema il 22 marzo del 2013.
Fonte: Kino
Il cacciatori di giganti poster italiano