Mortal Kombat: il reboot live-action includerà le Fatality
Lo sceneggiatore del reboot “Mortal Kombat” ha confermato che il live-action includerà le famigerate Fatality del videogioco.
Lo sceneggiatore di Mortal Kombat, Greg Russo, ha confermato in un recente messaggio su Twitter che il reboot includerà le famigerate e brutali “Fatality” della serie di videogiochi originali, mosse speciali, spesso raccapriccianti, per finire l’avversario (Finish him!).
[quote layout=”big”]Dato che è già stato detto da altri membri del team, confermo che MK sarà R-Rated e per la prima volta le FATALITY saranno FINALMENTE sul grande schermo (e no, non dirò quali: dovete solo aspettare il film e vedere!!!).[/quote]
La settimana scorsa è stato annunciato che Joe Taslim (The Raid) è stato scelto come Sub-Zero in questo reboot che inizierà la produzione in Australia questo autunno sotto la supervisione produttiva di James Wan.
Mortal Kombat arriverà nei cinema il 5 marzo 2021,
Since it's already been stated by other members of the team, I'm gonna put this one to bed. MK WILL be R-Rated and for the first time EVER, FATALITIES will FINALLY be on the big screen (and no I'm not gonna say which ones) You'll just have to wait for the movie & see!!! 😉 pic.twitter.com/aVTewH4t28
— Greg Russo (@WriterRusso) 12 luglio 2019
Fonte: Screenrant