The Eternals: logo, cast e anticipazioni dal Comic-Con 2019
Marvel Studios porta il film degli Eterni al Comic-Con di San Diego rivelando logo, cast e data di uscita ufficiale.
Dal panel di Marvel Studios al Comic-Con di San Diego arriva un aggiornamento su The Eternals, il film sugli “Eterni” di Marvel Studios che arriverà nelle sale il 6 novembre 2020.
Chloe Zhao è stato confermato come regista e Angelina Jolie è stata confermata come Thena. Il resto del cast include Bryan Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Ikaris), Richard Madden (Icarus) e Kumail Nanjiani (Kingo).
Il cast del film è intervenuto al panel di Marvel Studios con Salma Hayek che si è detta dice molto orgogliosa di avere una famiglia diversa e rappresentare in “The Eternals” un pubblico che non si è mai visto rappresentato sullo schermo. Angelina Jolie promette di lavorare dieci volte più duramente, Bryan Tyree Henry vuole portare “un sapore completamente nuovo” al personaggio di Phastos, Hayek per la sua Ajak si è ispirata al piglio da leader della regista Chloe Zhao, mentre Kumail Nanjiani per il ruolo di Kingo ha perso un sacco di peso e guadagnato molti muscoli.
Just announced in Hall H at #SDCC, Marvel Studios’ THE ETERNALS with Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh and Don Lee. Directed by Chloé Zhao. In theaters November 6, 2020. pic.twitter.com/k6ZgfX38VW
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 21, 2019
Fonte: Screenrant