True Lies compie 25 anni: reunion su Instagram di Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis
A 25 anni dalla collaborazione in “True Lies”, Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis si sono riuniti per i 25 anni del film di James Cameron.
True Lies di James Cameron questo mese ha compiuto 25 anni e per l’occasione Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger si sono riuniti su Instagram per uno affettuoso scatto.
La foto è accompagnata da un messaggio di Jamie Lee Curtis.
[quote layout=”big”]Di nuovo insieme. Mi togli ancora il fiato! Più vecchi, più saggi ma ancora fondamentalmente noi stessi. Imparando, amando e ridendo per tutto il viaggio!.[/quote]
In “True Lies” Arnold Schwarzenegger è un agente segreto sotto copertura mentre Jamie Lee Curtis e la l’ignara moglie frustrata che finirà nelle mani di alcuni terroristi a cui il marito sta dando la caccia.
Schwarzenegger a ottobre tornerà nei cinema italiani con Terminator: Destino Oscuro in cui ritroverà Linda Hamilton di Terminator 2: Il giorno del giudizio, un altro classico anni ’90 dell’accoppiata Cameron / Schwarzenegger. Curtis dopo riprenderà ancora i panni di Laurie Strode nell’acclamato sequel Halloween di David Gordon Green,
Visualizza questo post su Instagram
Fonte: ComicBook