Star Trek di Tarantino: Karl Urban pensa che sia un’occasione imperdibile
Karl Urban pensa che Paramount sarebbe folle a non permettere a Quentin Tarantino di realizzare il suo Star Trek.
L’attore Karl Urban ha parlato un po’ del potenziale Star Trek proposto da Quentin Tarantino, che è stato descritto come “Pulp Fiction nello spazio”.
Karl Urban che ha recitato nel ruolo del Dottor McCoy nei nuovi “Star Trek” di J.J. Abrams tifa per lo Star Trek di Tarantino.
[quote layout=”big”]Questo è un progetto di cui non ho informazioni, davvero. Non ho letto una sceneggiatura, ma ne capisco il concetto di base. Penso che se Quentin Tarantino vuol fare quel film sarebbe fenomenale. È sicuramente uno dei registi più entusiasmanti attualmente su piazza e se ha interesse a girare un film di Star Trek, penso che lo studio sarebbe folle a non lasciarlo fare.[/quote]
Lo “Star Trek” di Tarantino ha già una prima bozza della sceneggiatura completata ad opera di Mark L. Smith (Revenant). Ricordiamo che Quentin Tarantino in precedenza ha dichiarato che arriverà a quota dieci film per poi ritirarsi come regista, il che significa che manca solo un film all’appello. Sarà “Star Trek” l’ultimo lavoro da regista?
Fonte: HuffPost