Superhero Movie, la locandina
Manca un mese esatto all’uscita americana di SuperHero Movie, nelle sale dal 29 marzo. Pellicola demenziale e parodistica, con i supereroi dei cinefumetti messi alla berlina, che promette seriamente di sbancare il botteghino, come solo Scary Movie fino ad oggi era realmente riuscito a fare. Diretto d Craig Mazin, sceneggiatore di Scary Movie 3 e
Manca un mese esatto all’uscita americana di SuperHero Movie, nelle sale dal 29 marzo. Pellicola demenziale e parodistica, con i supereroi dei cinefumetti messi alla berlina, che promette seriamente di sbancare il botteghino, come solo Scary Movie fino ad oggi era realmente riuscito a fare.
Diretto d Craig Mazin, sceneggiatore di Scary Movie 3 e 4, con Leslie Nielsen a dare quel tocco di sicurezza in questi casi necessaria, il film, come visto ieri, ci regalerà anche una Pamela Anderson nei panni della Donna Invisibile, tanto per sfottere pure i Fantastici 4, oltre a Simon Rex, ex porno attore gay visto già in Scary Movie 3.
E proprio dalla locandina di Scary Movie 3 sembra aver attinto a mani basse chi ha realizzato poi quella di SuperHero Movie, che la ricorda mostruosamente. Non ci credete? Cliccate su continua, vedere per credere… ma così non è troppo?