X-Men: Days of Future Past – torna anche Hugh Jackman?
In sala nell’estate del 2014, X-Men: Days of Future Past abbraccia due vecchie conoscenze
Ancora notizie in arrivo dal 5° capitolo degli X-Men. Perché dopo il ritorno di Patrick Stewart e Ian McKellen, annunciato ieri, anche Hugh Jackman sarebbe ad un passo dalla clamorosa conferma, per vestire ovviamente panni ed artigli di Logan. Se il sì fosse confermato, come rumoreggiato dall’Hollywood Reporter, per l’attore australiano sarebbe il settimo Wolverine della carriera, in attesa del secondo spin-off in uscita nell’estate 2013. Solo con Jackman, McKellen e Stewart, d’altronde, Brian Singer riavrebbe i ‘suoi’ X-Men.
X-Men: Days of Future Past – tornano Patrick Stewart e Ian McKellen
L’annuncio che tutti i fan dei mutanti Marvel volevano leggere. Patrick Stewart e Ian McKellen torneranno ad indossare i panni di Xavier e Magneto in X-Men: Days of Future Past, nuovo capitolo del franchise.
Nuovamente diretto da Brian Singer, padre dei due primi storici capitoli, il ‘quinto’ X-Men ha ufficializzato il proprio cast, condito da James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Jason Flemyng (Azazel) e Nicholas Hoult (Bestia), ma anche, se non soprattutto, da due vecchie conoscenze come Stewart e McKellen.
Giorni di un Futuro Passato il fumetto ’saccheggiato’, uscito nel 1981 e ambientato in un futuro distopico in cui gli Usa sono dominati dalle Sentinelle, mentre i mutanti vivono in veri e proprio campi di concentramento. E’ Kitty Pryde a tornare indietro nel tempo per impidere un terribile assassinio, in modo che non prenda vita una ribellione globale nei confronti dei mutanti.
353 e milioni di dollari incassati in tutto il mondo da X-Men: First Class, per un sequel che uscirà il prossimo 18 luglio del 2014. E con i ‘veri’ Magneto e Xavier ad impreziosire la già ricca confezione.