Home Curiosità Relic: nuovo trailer del film horror con Emily Mortimer

Relic: nuovo trailer del film horror con Emily Mortimer

Il 10 luglio debutta negli Stati Uniti l’acclamato horror indipendente di Natalie Erika James che ha conquistato il Sundance.

pubblicato 18 Giugno 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 10:30

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer di Relic, un horror sovrannaturale acclamato al Sundance, diretto dall’esordiente Natalie Erika James e interpretato da Emily Mortimer, Bella Heathcote e Robyn Nevin.

 

La trama ufficiale:

 

Quando l’anziana madre Edna (Robyn Nevin) scompare inspiegabilmente, sua figlia Kay (Emily Mortimer) e la nipote Sam (Bella Heathcote) si precipitano nella casa di campagna in rovina della loro famiglia, trovando indizi della sua crescente demenza sparpagliati in casa in sua assenza. Dopo che Edna ricompare misteriosamente, Il timore di Kay sulla riluttanza o incapacità di sua madre di dire dove è stata si scontra con l’entusiasmo di Sam di riavere sua nonna. Mentre il comportamento di Edna diventa sempre più instabile, entrambi iniziano a percepire che una presenza insidiosa nella casa potrebbe prenderne il controllo. Tutte e tre le generazioni di donne sono riunite attraverso un trauma e un forte senso di forza e lealtà per affrontare insieme la paura suprema.

 

Il cast è completato da Chris Bunton, Steve Rodgers, Catherine Glavicic, Jeremy Stanford, Christina O’Neill, John Browning e Robin Northover.

“Relic” che è stato paragonato a Babadook ed Hereditary è stato scritto da Natalie Erika James con Christian White. Relic è coprodotto da Jake Gyllenhaal, Anna McLeish, Sarah Shaw e Riva Marker. Il film debutterà negli Stati Uniti “on demand” a partire dal 10 luglio.

 

 

Fonte: Collider