Twelve Minutes: trailer del thriller interattivo con James McAvoy e Daisy Ridley
In arrivo su Xbox One, Xbox Series X e PC un ibrido fra un film interattivo e un’avventura punta e clicca.
[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]
Disponibile un trailer del thriller interattivo Twelve Minutes di Annapurna Interactive, un ibrido film/videogioco che vede James McAvoy e Daisy Ridley nei panni di una coppia che sprofonderà in un incubo senza fine dopo che un intruso, interpretato da Willem Dafoe, penetra nella loro abitazione.
La trama segue questo trio di personaggi bloccati in un loop temporale di dodici minuti che si ripetono ad oltranza, mentre la coppia cerca il modo di bloccare gli eventi. Il trailer ci mostra una prospettiva dall’alto verso il basso, con la storia che si dipana tramite un’interfaccia punta e clicca.
Sinossi ufficiale e caratteristiche:
- TWELVE MINUTES è un ibrido fra un thriller interattivo e un’avventura punta e clicca, con visuale dall’alto, minutaggio in tempo reale e intuitiva interfaccia clicca e trascina.
- Quella che dovrebbe essere una serata romantica in compagnia di tua moglie si trasforma in un incubo quando un ispettore di polizia fa irruzione in casa tua, accusa tua moglie di omicidio e ti massacra di botte…
- D’un tratto ti trovi nuovamente catapultato all’istante prima che aprissi la porta, bloccato in un loop temporale di DODICI MINUTI, condannato a rivivere l’orrore all’infinito…
- A meno di capire come utilizzare la conoscenza degli eventi futuri per modificarne l’esito e interrompere il loop.
- TWELVE MINUTES è una storia interattiva che mescola la tensione onirica di SHINING al senso di calustrofobia de LA FINESTRA SUL CORTILE adoperando la struttura frammentaria di MEMENTO.
Twelve Minutes sarà disponibile prossimamente su Xbox One, Xbox Series X e PC.
Fonte: Steam