Derek Mears sarà Jason Voorhees nel remake di Venerdì 13
Non dovrebbe essere un pesce d’aprile (anche perché Bloody Disgusting l’ha annunciato due giorni fa e qui arriviamo in ritardo), ma è stato annunciato il nome di colui che interpreterà il mitico Jason Voorhees nel remake di Venerdì 13 diretto da Marcus Nispel.Si tratta di Derek Mears, enorme stuntman (tra gli altri progetti, anche un
Non dovrebbe essere un pesce d’aprile (anche perché Bloody Disgusting l’ha annunciato due giorni fa e qui arriviamo in ritardo), ma è stato annunciato il nome di colui che interpreterà il mitico Jason Voorhees nel remake di Venerdì 13 diretto da Marcus Nispel.
Si tratta di Derek Mears, enorme stuntman (tra gli altri progetti, anche un lavoro nell’ultimo Indiana Jones) dall’aria poco rassicurante, noto forse al pubblico per il ruolo del mutante Chameleon nel recente Le colline hanno gli occhi 2.
Derek/Jason dovrà mettere i bastoni tra le ruote al protagonista Jared Padalecki, annunciato da Cineblog qualche giorno fa; Padalecki di recente ha preso parte ad altri due teen-horror quali La maschera di cera e Nickname: Enigmista. A fianco del ragazzo troviamo la bella di turno, interpretata da Odette Yustman, vista recentemente in Transformers e Cloverfield.