California Solo: Trailer, poster e foto del dramma indipendente con Robert Carlyle
Robert Carlyle, Tremotino sul piccolo schermo nella serie tv C’Era una Volta, è il protagonista del drammatico California Solo
Presentato allo scorso Sundance Film Festival, ha debuttato sugli schermi americani in questi giorni California Solo, dramma indipendente sceneggiato e diretto da Marshall Lewy che ha già conquistato la critica, soprattutto grazie all’interpretazione del suo protagonista, Robert Carlyle (in questo periodo sulla cresta dell’onda grazie al ruolo di Rumpelstiltskin – Mr. Gold nella serie televisiva della ABC Once Upon a Time).
Il film (Miglior Film e Miglior montaggio al Woodstock Film Festival, Outstanding Acting Performance al Tallgrass Film Festival) racconta la storia di Lachlan MacAldonich, un ex esponente del pop britannico che si è trasferito in una località agricola appena fuori Los Angeles per iniziare una nuova vita di tranquillità. La sua routine consiste – durante il giorno – nel lavorare in una fattoria biologica e nel venderne i prodotti nei mercati degli agricoltori della città, e – di notte – nel registrare una trasmissione radiofonica in cui si racconta della la tragica morte di grandi musicisti. Almeno fino a che non viene fermato dalla polizia, che lo minaccia di deportazione.
A voi trailer, due locandine e qualche immagine ufficiale della pellicola. Che ne dite? Probabilmente California Solo non approderà mai nelle sale del nostro Paese, ma se siete interessati a saperne di più e a leggere le numerose recensioni positive ricevute dal film, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale.
California Solo: poster e foto del dramma indipendente con Robert Carlyle