Sotto le Bombe: trailer e locandina
Esce il 24 aprile il film drammatico Sotto le bombe (Sous les bombes) diretto da Philippe Aractingi ed interpretato da Nada Abou Farhat, Georges Khabbaz, Rawya El Chab, Bshara Atallah.Zeina vive a Dubai, ha deciso di divorziare e per non far soffrire il figlio Karim ha pensato di mandarlo a casa della sorella a Kherbet
Esce il 24 aprile il film drammatico Sotto le bombe (Sous les bombes) diretto da Philippe Aractingi ed interpretato da Nada Abou Farhat, Georges Khabbaz, Rawya El Chab, Bshara Atallah.
Zeina vive a Dubai, ha deciso di divorziare e per non far soffrire il figlio Karim ha pensato di mandarlo a casa della sorella a Kherbet Selem, un piccolo villaggio nel Libano. Qualche giorno dopo scoppia la guerra e Zeina parte per il Libano passando per la Turchia. Qui, a causa del blocco, non riesce a raggiungere Beirut. Deve aspettare che cessi il fuoco. Intanto incontra Tony un tassista che accetta di portarla al Sud.
Tony è cristiano ed abita a Beirut, Zeina invece è sciita. I due sono molto diversi ma a lei non importa delle differenze culturali e religiose, vuole solo rivedere il figlio. Arrivano a Kherbet Selem ma scoprono un villaggio devastato, la sorella di Zeina è morta e Karim è stato portato via da alcuni giornalisti francesi. Zeina e Tony ora devono trovarlo. E le differenze si allontanano sempre di più, unendoli come non mai.
Sul sito ufficiale trovate il trailer che vi abbiamo messo, però, anche dopo il salto.
Sito ufficiale:
24 Aprile 2008 (cinema)
Trama: