I Cesaroni film: la storia di Eva e Marco sul grande schermo
Come vi avevamo preannunciato la serie tv I Cesaroni diventerà un film. I produttori pensano di portare sullo schermo la storia d’amore tra i due giovani protagonisti Eva e Marco (Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore) che nella storia sono fratellastri ma, in barba a tutti, si amano. Carlo Bixio, produttore della fiction per la tv,
Come vi avevamo preannunciato la serie tv I Cesaroni diventerà un film. I produttori pensano di portare sullo schermo la storia d’amore tra i due giovani protagonisti Eva e Marco (Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore) che nella storia sono fratellastri ma, in barba a tutti, si amano. Carlo Bixio, produttore della fiction per la tv, spiega il progetto:
”La sceneggiatura del film sarà pronta tra un mese, nel cast ci saranno naturalmente Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore, ma anche alcuni special guest star. Il film sarà un mezzo per raccontare storie che nulla hanno a che fare con la serie ma ne sono la diretta derivazione. Cercheremo di sfruttare al meglio le capacità interpretative dei due protagonisti: credo che Alessandra e Matteo abbiano un forte potenziale espressivo”.
Fonte: Quotidiano.Net