A 67 anni ci ha lasciati Lynn Redgrave
Lynn Rachel Redgrave, sorella della forse più celebre Vanessa, è scomparsa domenica a Manhattan – a meno di un mese dalla morte del fratello Corin – dopo una lunga lotta contro un cancro al seno che ne ha minato la salute già dal 2002.Attrice teatrale e cinematografica di razza, Lynn Redgrave ha debuttato nel 1963
Lynn Rachel Redgrave, sorella della forse più celebre Vanessa, è scomparsa domenica a Manhattan – a meno di un mese dalla morte del fratello Corin – dopo una lunga lotta contro un cancro al seno che ne ha minato la salute già dal 2002.
Attrice teatrale e cinematografica di razza, Lynn Redgrave ha debuttato nel 1963 accanto ad Albert Finney ma si è imposta all’attenzione del pubblico nel ’66, conquistando una nomination all’Oscar con Georgy Girl. La seconda nomination all’Oscar è arrivata nel 1998, con Demoni e Dei, in cui interpretava la governante, accanto a Ian McKellen e Brendan Fraser. Di recente la abbiamo vista in I Love Shopping, Il club di Jane Austen, Kinsey, nelle serie televisive Law & Order, Ugly Betty, Desperate Housewives…
Ciao Lynn, buon ViaggioAVederci…salutaci Natasha.