A cena con un Cretino: due scene inedite per il remake con Steve Carell
Dopo il trailer e la locandina, le prime due scene inedite. Nuovo materiale in arrivo dal remake in salsa hollywoodiana de La cena dei Cretini, gioiello francese del 1998 diretto da Francis Veber. 12 anni dopo l’approdo in sala di Le dîner de cons, capace di vincere all’epoca 3 Cèsar, a Jay Roach è stato
Dopo il trailer e la locandina, le prime due scene inedite. Nuovo materiale in arrivo dal remake in salsa hollywoodiana de La cena dei Cretini, gioiello francese del 1998 diretto da Francis Veber. 12 anni dopo l’approdo in sala di Le dîner de cons, capace di vincere all’epoca 3 Cèsar, a Jay Roach è stato affidato il compito di dar vita ad un altrettanto spassoso remake, il 30 luglio prossimo nei cinema americani, con Steve Carell, Paul Rudd, Lucy Punch e Zach Galifianakis protagonisti. In Italia, per differenziarlo dall’originale (e non se ne capisce il perché, visto che stiamo parlando di un remake), si chiamerà A cena con un Cretino.
Ogni mese un gruppo di amici, molto ricchi e molto annoiati, organizza per tradizione la cosiddetta “cena dei cretini”, alla quale i partecipanti devono portare un personaggio giudicato stupido e riderne sadicamente per tutta la serata. L’editore Tim Conrad individua la vittima designata in Barry, un uomo con la passione di vestire topini morti per ricreare i grandi capolavori dell’arte, e lo invita a un aperitivo a casa sua prima di recarsi insieme alla cena. Dal momento in cui il “cretino” prescelto entra in casa di Tim, gli eventi precipitano…
Curiosi di dare un’occhiata anche alla 2° clip? Cliccate su continua…