A Christmas Carol: la prima locandina
A Christmas Carol, il prossimo film di Robert Zemeckis, dovrebbe uscire a Natale di quest’anno e grazie al nostro lettore Up possiamo dare un’occhiata alle prime foto in circolazione.Sulla locandina campeggia Jim Carrey nei panni di Ebenezer Scrooge (il film è tratto da Canto di Natale di Charles Dickens, l’avevate capito no?). Carrey farà in
A Christmas Carol, il prossimo film di Robert Zemeckis, dovrebbe uscire a Natale di quest’anno e grazie al nostro lettore Up possiamo dare un’occhiata alle prime foto in circolazione.
Sulla locandina campeggia Jim Carrey nei panni di Ebenezer Scrooge (il film è tratto da Canto di Natale di Charles Dickens, l’avevate capito no?). Carrey farà in più la parte dei tre fantasmi del passato presente e futuro.
Nel cast anche Gary Oldman, Cary Elwes, Colin Firth, Bob Hoskins, Robin Wright Penn. Il film è realizzato con la tecnica della performance capture (o Motion capture) usata già per The Polar Express (2004) e Beowulf (2007). Dopo il salto uno zoom sulla locandina. Che ne dite?
Via: Jimcarreyonline