A dirigere il remake di Piranha arriva Aja!
La remake mania ormai contagia tutti, il prossimo film ad essere buttato nel tritacarne sarà il mitico Piranha di Joe Dante, del 1978.La Dimension Films, responsabile del progetto, ha affidato il “compito” al francese Alexandro Aja, che ha già sottolineato come “sarà un omaggio a tutti i film di mostri che mi hanno fatto innamorare
La remake mania ormai contagia tutti, il prossimo film ad essere buttato nel tritacarne sarà il mitico Piranha di Joe Dante, del 1978.
La Dimension Films, responsabile del progetto, ha affidato il “compito” al francese Alexandro Aja, che ha già sottolineato come “sarà un omaggio a tutti i film di mostri che mi hanno fatto innamorare del genere“.
Aja interverrà anche sulla sceneggiatura, già bella e pronta, che attualizzerà lo script originale di Dante, visto che la vicenda si svolgerà sulle rive di un lago dell’Arizona, dove un’improvvisa spaccatura del terreno provocherà un invasione di piranha.
Il Piranha originale, partorito dalla mente geniale di Joe Dante, nacque addirittura come parodia al celebre Squalo di Spielberg, ed ebbe un sequel firmato James Cameron, nel 1981!
Per chi non si ricordasse la pellicola originale, su continua troverete il trailer originale, una vera chicca!
Fonte:Comingsoon