Home Curiosità A Field in England – primo trailer per il nuovo film del regista di Kill List

A Field in England – primo trailer per il nuovo film del regista di Kill List

Disponibile un primo trailer per A Field in England, il nuovo film del regista inglese Ben Wheatley (Sightseers).

pubblicato 22 Maggio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 14:20

Torna il regista di Kill List, un disturbante gioiello made in England che annoveriamo tra i migliori horror degli ultimi anni e tanto per cambiare snobbato dalla distribuzione italiana insieme al “desaparecido” The Children di Tom Shankland.

A Field in England si svolge in Inghilterra nel 1648 e segue un gruppo di disertori catturati da un alchimista che costringe gli uomini a cercare un tesoro nascosto. La ricerca però diverrà una lenta discesa nella follia quando il gruppo mangerà dei funghi allucinogeni trovati in un campo, che gli causeranno terrificanti allucinazioni.

Wheatley punta coraggiosamente su un piccolo film in bianco e nero che si presenta come uno straniante viaggio attraverso menti traumatizzate in cui la follia ha posto profonde radici, vedremo se Wheatley saprà essere all’altezza dei suoi lavori precedenti sempre un passo avanti alle consuetudini del cinema di genere.

Inghilterra: 1648 AD. Un piccolo gruppo di disertori, mentre la battaglia infuria, si da alla fuga attraverso un campo incolto, ma vengono catturati da due uomini: O’Neil e Cutler. O’Neil (Michael Smiley), un alchimista, costringe il gruppo ad aiutarlo nella sua ricerca per trovare un tesoro nascosto che egli ritiene sia sepolto nei campo. Attraversando un vasto cerchio di funghi, che diventa il loro primo pasto, il gruppo si ritrova immerso in un caos di discorsi, scontri fisici e paranoia e si farà sempre più chiaro che il tesoro potrebbe essere qualcosa di molto diverso dall’oro, mentre diventano lentamente vittime delle terrificanti energie intrappolate all’interno del campo. “A Field in England” è un viaggio psichedelico nella magia e follia diretto da Ben Wheatley, pluripremiato regista di “Down Terrace”, “Kill List” e “Sightseers”.

Il cast include anche Julian Barratt, Reece Shearsmith, Peter Ferdinando, Ryan Pope e Richard Glover. A Field in England debutterà in Inghilterra il prossimo 5 luglio.

A Field in England - prima locandina ufficiale