A Night in Old Mexico: trailer, poster e foto del film con Robert Duvall
Il ruggito di Robert Duvall, tra gli attori più bravi di sempre: A Night in Old Mexico gli regala un ruolo burbero e tosto da vero “mito americano”. Ecco il trailer ufficiale del film diretto da Emilio Aragón.
Il ruggito dei grandi vecchi? Potrebbe anche essere, visto che da una parte viene rilanciata una carriera (vedi Bruce Dern in Nebraska) e dall’altra c’è la conferma che i migliori sono sempre i migliori, e non ce n’è per nessuno. Parliamo in questo caso di Robert Duvall, tra i più grandi attori mai esistiti, che sta per tornare sul grande schermo come protagonista di A Night in Old Mexico.
Opera seconda di Emilio Aragón, produzione completamente spagnola anche se recitata in inglese, A Night in Old Mexico rimette in gioco l’attore de Il Padrino e Apocalypse Now in un ruolo da “mito americano”. Questa la sinossi ufficiale del film:
Costretto ad abbandonare la propria terra e la propria casa, l’irascibile rancher texano Red Bovie non vuole finire nel patetico parcheggio con roulotte, anche se è l’unico posto che ora può permettersi; invece parte assieme al nipote Gally – figlio di suo figlio Jimmy, che non vede da molto tempo – per un’ultima e folle avventura di una notte nel Vecchio Messico.
Jeremy Irvine, lanciato da Spielberg in War Horse, interpreta Gally, il nipote del burbero protagonista, mentre il cattivo di turno ha la faccia di Luis Tosar, che abbiamo apprezzato in film come Cella 211 e Bed Time. A Night in Old Mexico, presentato al SXSW 2014, uscirà nelle sale americane e in VOD il 16 maggio 2014.