A Serious Man: prima locandina per il nuovo film dei fratelli Coen
Dopo il primo promettente trailer siamo qui pronti per mostrarvi la prima locandina ufficiale di A Serious Man, nuova fatica di quei geniacci dei fratelli Coen. In uscita il 2 ottobre negli States, il film uscirà da noi ad inizio dicembre.Ambientato nel 1967, il film ha per protagonista Larry Gopnik, un professore del Midwest che
Dopo il primo promettente trailer siamo qui pronti per mostrarvi la prima locandina ufficiale di A Serious Man, nuova fatica di quei geniacci dei fratelli Coen. In uscita il 2 ottobre negli States, il film uscirà da noi ad inizio dicembre.
Ambientato nel 1967, il film ha per protagonista Larry Gopnik, un professore del Midwest che vede la propria vita andare in pezzi quando la moglie decide di lasciarlo, a causa del fratello inetto dell’uomo, che non vuole saperne di andarsene da casa. C’è di più: forse la moglie lo sta tradendo da un pezzo con un collega, e anche i rapporti coi figli non vanno. Aggiungeteci una vicina tutto pepe, un anonimo che minaccia la sua carriera e uno studente che vuole comprarsi il diploma, l’unica soluzione è quella di… rivolgersi ai rabbini!
Dopo una commedia grottesca all-stars come Burn After Reading, i Coen hanno scelto per la loro nuova follia un cast di attori poco conosciuti che include Adam Arkin, Michael Stuhlbarg, Fred Melamed e Richard Kind. Qui già non vediamo l’ora.
Potete vedere la prima locandina subito dopo il salto.
Fonte: CinemaBland