A Steady Rain – Hugh Jackman e Daniel Craig insieme…a teatro!
In momenti come questo, mi dispiaccio di non abitare a New York. Il prossimo autunno il pubblico di Broadway potrà assistere ad un nuovo spettacolo teatrale, il drammatico A Steady Rain scritto da Keith Huff, che vedrà l’inglese Daniel Craig e l’australiano Hugh Jackman spartirsi il palcoscenico nei panni di due poliziotti di Chicago la
In momenti come questo, mi dispiaccio di non abitare a New York. Il prossimo autunno il pubblico di Broadway potrà assistere ad un nuovo spettacolo teatrale, il drammatico A Steady Rain scritto da Keith Huff, che vedrà l’inglese Daniel Craig e l’australiano Hugh Jackman spartirsi il palcoscenico nei panni di due poliziotti di Chicago la cui amicizia durata una vita è sul punto di infrangersi quando si ritrovano coinvolti in una disputa famigliare in un quartiere povero.
Per Craig sarà la prima volta sulle scene teatrali Newyorkesi, anche se ha già recitato in numerosi spettacoli a Londra, qualche anno fa. Jackman è invece ben noto nell’ambiente di Broadway, dove nel 2004 ha interpretato, con enorme successo, il protagonista del musical The Boy from OZ, ruolo che gli è valso un Tony Award.
Fonte: New York Post