Abandoned – locandina e trailer del thriller postumo con Brittany Murphy
A dieci giorni dalla prematura morte della giovane attrice, affiorano in rete le prime immagini del thriller Abandoned – l’ultimo in cui vedremo sullo schermo Brittany Murphy – il cui arrivo nelle sale è previsto per la primavera 2010 (ma non è ancora stata fissata una data precisa). Dopo il salto trovate il trailer ed
A dieci giorni dalla prematura morte della giovane attrice, affiorano in rete le prime immagini del thriller Abandoned – l’ultimo in cui vedremo sullo schermo Brittany Murphy – il cui arrivo nelle sale è previsto per la primavera 2010 (ma non è ancora stata fissata una data precisa). Dopo il salto trovate il trailer ed il manifesto della pellicola, come al solito da vedere e commentare con noi.
Diretto da Michael Feifer, con Dean Cain, Mimi Rogers, Peter Bogdanovich e Tara Subkoff a completare il cast, Abandoned racconta di Mary Walsh che accompagna il fidanzato Kevin all’ospedale, dove il ragazzo dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento di routine, in day hospital. Ma quando Mary lo cerca per riportarlo a casa, il ragazzo sembra essere svanito nel nulla. Non ci sono tracce di lui all’ospedale, le ricerche della polizia non approdano a nulla, è come se non fosse mai esistito. Mary dovrà ora ritrovare il proprio fidanzato scomparso e provare di non essere pazza. Quando uno sconosciuto le chiederà un riscatto di 10 miliardi di dollari, da prelevare presso la banca per la quale Mary lavora, Mary scoprirà la dura verità.