Abbiamo il Papa: il nuovo film di Nanni Moretti per Cannes 2010
Si parla già di Cannes 2010 sul nuovo numero della rivista Variety. La notizia riportata dalla celebre rivista riguarda uno dei registi italiani più amati dalla Croisette, il nostro Nanni Moretti che, dovrebbe terminare il suo nuovo lavoro proprio in tempo per presentarlo al prossimo Festival. Il film di Moretti si chiamerà Abbiamo il Papa,
Si parla già di Cannes 2010 sul nuovo numero della rivista Variety. La notizia riportata dalla celebre rivista riguarda uno dei registi italiani più amati dalla Croisette, il nostro Nanni Moretti che, dovrebbe terminare il suo nuovo lavoro proprio in tempo per presentarlo al prossimo Festival.
Il film di Moretti si chiamerà Abbiamo il Papa, e il regista sarà anche davanti alle cineprese nel ruolo di uno psichiatra che si occuperà niente meno che del Santo Padre in persona, lavoro richiesto dal consiglio dei cardinali in Vaticano perché il nuovo eletto si sente di assumere le responsabilità della carica. Il film sarà prodotto dalla Sacher Film in collaborazione con la società francese Le Pacte.