Abel Ferrara, un nuovo cattivo tenente in vista?
Quanto Abel Ferrara sia legato al nostro paese non credo ci sia bisogno di dirlo (basta leggere il suo nome) ma a quanto pare al controverso regista piace lavorare in Italia.Oggi infatti veniamo a sapere che dopo l’ultimazione della sua screwball comedy Go-Go Tales si metterà a lavoro su di un film che adesso ci
Quanto Abel Ferrara sia legato al nostro paese non credo ci sia bisogno di dirlo (basta leggere il suo nome) ma a quanto pare al controverso regista piace lavorare in Italia.
Oggi infatti veniamo a sapere che dopo l’ultimazione della sua screwball comedy Go-Go Tales si metterà a lavoro su di un film che adesso ci è difficile definire.
Pare infatti che il suo prossimo lavoro sarà parzialmente adattato dal best seller Pericle il Nero, noir scritto da Giuseppe Farrandino, tuttavia non si limiterà all’adattamento del romanzo ma farà una rivisitazione di uno dei suoi film più riusciti: Il cattivo tenente.
Non ho letto il libro in questione però sono molto curioso di sapere cosa ne potrà venire fuori. Sopratutto voglio proprio vedere come ha intenzione di rimettere le mani sul cattivo tenente, che senza Harvey Keitel ad interpretarlo non riesco proprio ad immaginarlo.
Ancora non si sa nulla sul cast, ma sembra che saranno attori italiani e che la produzione inizierà non appena possibile.
Fonte: Empire