Home Curiosità Accidents Happen – Il teaser trailer e la locandina

Accidents Happen – Il teaser trailer e la locandina

Accidents Happen è una black comedy di Andrew Lancaster con Geena Davis, Harrison Gilbertson, Joel Tobeck, Harry Cook e Sebastian Gregory. La storia è una parziale autobiografia dello sceneggiatore Brian Carbee, che ha raccontato nel film la sua esperienza di adolescente.Billy, un quindicenne australiano, mentre gioca a palla con gli amici sul vialetto sotto casa

pubblicato 1 Aprile 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 22:06

Accidents Happen è una black comedy di Andrew Lancaster con Geena Davis, Harrison Gilbertson, Joel Tobeck, Harry Cook e Sebastian Gregory. La storia è una parziale autobiografia dello sceneggiatore Brian Carbee, che ha raccontato nel film la sua esperienza di adolescente.

Billy, un quindicenne australiano, mentre gioca a palla con gli amici sul vialetto sotto casa viene investito da un’automobile che non riesce a evitarlo. Dopo il dramma iniziale la situazione della famiglia di Billy ritorna lentamente alla normalità, ma l’incidente provocherà una serie di risvolti comici imprevisti e irresistibili.

La sceneggiatura di Accidents Happens è diventata un film grazie alla sua candidatura al premio australiano Inside Film Awards nella categoria Miglior sceneggiatura non prodotta.

Dopo il continua potete vedere il trailer del film