pubblicato 17 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:03
Beh, almeno non ci hanno fatto aspettare sei mesi per vedere I mercenari 2. L’avessero fatto, non ci saremmo ormai più meravigliati: un’estate così stanca e vuota di uscite “di peso” l’abbiamo raramente vista. Ecco, ci salva solo lui: Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Saremo gli ultimi al mondo a vederlo, ma, prima della sua distribuzione il 29 agosto (stesso giorno in cui inizia Venezia…), ci sarà l’anteprima nazionale il 21 agosto. Avvisati, eh.
LOL – Pazza del mio Migliore Amico: Lola è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Anne è una madre single che avrebbe voglia di ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza. Lo scontro tra le due porterà alla prima cotta dell’una e alla riscoperta di se stessa dell’altra. Sorta di sequel/remake del francese LOL – Il tempo dell’amore, firmato sempre da Lisa Azuelos. Con Miley Cyrus, Ashley Greene, Demi Moore, Thomas Jane e Michelle Burke. Trailer italiano. Commedia.
I mercenari 2: i Mercenari sono tornati, e questa volta è personale. Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Jason Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews), insieme ai membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan), si ritrovano l’uno al fianco dell’altro quando Mr. Church (Bruce Willis) li ingaggia per un lavoro all’apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Se non fosse che quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile. Ma non sarà facile… Nel sequel, diretto questa volta da Simon West, ci sono anche Jean Claude Van Damme e Chuck Norris. Trailer italiano. Qui trovate la nostra recensione. Azione.
Se vuoi aggiornamenti su Al cinema dal 17 agosto: LOL - Pazza del mio Migliore Amico, I mercenari 2 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.