pubblicato 24 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:48
E dopo “mi piace se ti muovi” ecco un nuovo tormentone, ancora più “scemo” e forse addirittura ugualmente difficile da levarsi dalla testa: “tatatararararata circus, tatatararararata afro, circus afro, circus afro“. Siamo pazzi? Beh sì, lo sappiamo, ma questo è l’Afro Circus, pronto a dilagare anche in Italia grazie a Madagascar 3: Ricercati in Europa. Dai su, alzate la mano se lo avete già visto (è uscito in sala mercoledì). Visto da noi sulla Croisette, è dimenticabile ma velocissimo, godibile, pieno di gag, pronto a far divertire anche chi non apprezza la saga. L’estate sta finendooo… e Venezia è alle porte. Meno male.
Madagascar 3: Ricercati in Europa: Alex il Leone, Marty la Zebra, Gloria l’Ippopotamo e Melman la Giraffa stanno ancora cercando di tornare a casa nella loro amata New York e, naturalmente, Re Julien, Maurice e i Pinguini sono pronti a seguirli nelle loro nuove comiche avventure. Il viaggio questa volta li porta in Europa dove trovano una perfetta copertura per tentare il loro ritorno a casa: un circo itinerante che loro reinventano in tipico stile Madagascar. Terzo episodio della saga, diretto da Eric Darnell, Tom McGrath e Conrad Vernon. Noah Baumbach ha contribuito a scrivere la sceneggiatura. Fuori concorso a Cannes 2012. Recensione in anteprima e trailer italiano. Animazione. (Da mercoledì in sala: dati box-office) In 3D.
Tutti i rumori del mare: lavora per un’organizzazione criminale per cui trasporta cose e persone. Nel viaggio che seguiamo sta portando una ragazza, Nora, da Budapest all’Italia per farla entrare nel mondo della prostituzione d’alto bordo. X, durante il viaggio, anche se ha fatto di tutto per non interagire con la ragazza, ha conosciuto Nora e la sua avidità nei confronti della vita, atteggiamento esattamente contrario al suo e decide di scambiare la sua vita con quella di Nora. Opera prima di Federico Brugia; con Sebastiano Filocamo, Benn Northover, Orsi Tóth, Malika Ayane, Rocco Siffredi e Mimmo Craig. Trailer italiano. Thriller.
Se vuoi aggiornamenti su Al cinema dal 24 agosto: Madagascar 3 - Ricercati in Europa, Tutti i rumori del mare inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.