Al Pacino irriconoscibile sul set losangelino di Jack & Jill
Quello che vedete ritratto nelle foto a corredo di questo post (e che sembra essere uno strano incrocio fra Kabir Bedi e Lady Gaga) altri non è che Al Pacino paludato in un costume storico stile Tudor, completo di gioielli e copertura in cotta di maglia per gli stivali (Riccardo III presumo, vista la gobba
Quello che vedete ritratto nelle foto a corredo di questo post (e che sembra essere uno strano incrocio fra Kabir Bedi e Lady Gaga) altri non è che Al Pacino paludato in un costume storico stile Tudor, completo di gioielli e copertura in cotta di maglia per gli stivali (Riccardo III presumo, vista la gobba d’ordinanza), sul set losangelino di Jack and Jill, commedia targata Columbia e diretta da Dennis Dugan.
Nel film Jack (Adam Sandler), un uomo dedito alla propria famiglia, si trova a fare i conti con sua sorella gemella (sempre Sandler), che è arrivata in visita dal Bronx per il giorno del ringraziamento e sembra non avere nessuna intenzione i andarsene. Del cast fa parte anche Katie Holmes. Ciò detto…mi è davvero poco chiaro il perchè dell’imbarazzante costume d scena di Pacino…
Al Pacino irriconoscibile sul set losangelino di Jack & Jill
Fonte: Zimbio