Al passo con gli Steins: il trailer
Il giovanissimo Benjamin Fiedler sta per diventare Bar mitzvah (“figlio del comandamento”), e secondo la tradizione ebraica ci dev’essere un rinfresco a cui partecipano familiari e amici. Per quest’occasione, Ben decide di chiamare anche il nonno Irwin, che da anni se n’è andato di casa. Chissà cosa ne penserà papà Adam, che conserva ancora rancore?
Il giovanissimo Benjamin Fiedler sta per diventare Bar mitzvah (“figlio del comandamento”), e secondo la tradizione ebraica ci dev’essere un rinfresco a cui partecipano familiari e amici. Per quest’occasione, Ben decide di chiamare anche il nonno Irwin, che da anni se n’è andato di casa. Chissà cosa ne penserà papà Adam, che conserva ancora rancore? E chissà cosa vuol dire per il ragazzino “diventare adulti”?
Questa in sintesi la trama di Al passo con gli Steins, in originale Keeping Up with the Steins, commedia diretta da Scott Marshall, figlio di Garry Pretty Woman Marshall, che tra l’altro intepreta proprio il nonno Fiedler. Ma nel cast troviamo anche Daryl Sabara (nel ruolo di Benjamin), Jami Gertz (la mamma), Jeremy Piven (il papà), e anche Daryl Hannah, in un ruolo decisamente pazzo.
Si presenta così, quindi, come una commedia sarcastica e leggera, scritta comunque da un esordiente alla sceneggiatura per lungometraggio: Mark Zakarin. Il film esce domani nelle nostre sale.
Su continua il trailer originale.