Al via le riprese di Natale a Beverly Hills, cinepanettone del Natale 2009
Sono iniziate ieri a Los Angeles le riprese del nuovo e “atteso” appuntamento cinematografico delle feste natalizie: Natale a Beverly Hills. Dopo lo straordinario successo di “Natale a Rio”, primo incasso italiano della scorsa stagione cinematografica con oltre 24 milioni di euro, la commedia natalizia diretta da Neri Parenti e prodotta da Aurelio e Luigi
Sono iniziate ieri a Los Angeles le riprese del nuovo e “atteso” appuntamento cinematografico delle feste natalizie: Natale a Beverly Hills. Dopo lo straordinario successo di “Natale a Rio”, primo incasso italiano della scorsa stagione cinematografica con oltre 24 milioni di euro, la commedia natalizia diretta da Neri Parenti e prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis, fa tappa nella capitale mondiale del cinema per il suo ventiseiesimo compleanno.
Come ogni anno il film si suddividerà in due episodi: il primo sarà interpretato da Christian De Sica, che ritrova sul set Sabrina Ferilli, Massimo Ghini, Paolo Conticini e gli idoli dei teen-ager Emanuele Propizio e Michela Quattrociocche; il secondo avrà come protagonista Michelle Hunziker, affiancata dalla coppia Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi. “Come ogni volta rido come un matto mentre studio la sceneggiatura, dice De Sica. Sarà un successo come sempre… Mi sarò montato la testa?”.
Una vera e propria tradizione natalizia che, in 25 anni, ha totalizzato al botteghino oltre 450 milioni di euro entrando ufficialmente nel Guinness World Records come serie più lunga della storia del cinema. Quando arriverà in sala? Il 18 dicembre prossimo.