pubblicato 22 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:02
Eli Roth è tornato. Abbandonato Meg della Warner per divergenze creative, il padre di Hostel ha pochi giorni fa messo le mani sul nuovo
Il Giustiziere della Notte, con Bruce Willis protagonista del remake, ed ora rilancia. Il regista porterà infatti in sala la trasposizione cinematografica di
Aleister Arcane, graphic novel del 2004 realizzata da Steve Niles e illustrata da Breehn Burns. Mattatore del film Jim Carrey, già visto in adattamenti cinefumettistici come Kick-Ass 2, Batman Forever e The Mask. Il divo sarà anche produttore, mentre Jon Croker (The Woman in Black 2: Angel of Death) si occuperà dello script.
La storia ruota attorno allo scienziato pazzo Aleister Arcane, personaggio tv che presenta uno show horror fino a quando il programma, a causa della sua esagerata violenza tv, non viene chiuso. Per colpa di un incidente d’auto che coinvolge due bambini, Aleister Green, questo il suo vero nome, viene prima trascinato in tribunale e poi alla morte. Peccato che prima di morire Aleister lanci la sua maledizione sulla città, che solo un gruppetto di adolescenti potrà riuscire a combattere.
Per Carrey un ritorno da protagonista assoluto, in attesa di vederlo nel nuovo film di Ana Lily Amirpour e nel thriller True Crimes, che lo vedrà recitare al fianco di Charlotte Gainsbourg.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Aleister Arcane, Eli Roth dirige Jim Carrey inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.