Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day: primo trailer dellla commedia con Steve Carell
Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia Disney nei cinema americani dal 10 ottobre 2014.
Disponibile un primo trailer di Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day, la nuova commedia Disney diretta da Miguel Arteta già regista di Benvenuti a Cedar Rapids.
Il film è un adattamento dell’omonimo libro per bambini di Judith Viorst che vede protagonisti Steve Carell, Jennifer Garner, Bella Thorne, Ed Oxenbould, Dylan Minnette e Megan Mullally .
Il libro originale che ha vinto diversi premi e già adattato in uno speciale televisivo e in un musical, è un libro illustrato per bambini pubblicato dalla Viorst nel 1972, illustrato da Ray Cruz e che ha fruito di due sequel: “Alexander, Who Used to be Rich Last Sunday” e “Alexander, Who’s Not (Do You Hear Me? I Mean It!) Going to Move”.
Primo trailer molto divertente e primo impatto decisamente positivo con un’atmosfera in stile “Diario di una schiappa” e Steve Carell che resta una garanzia e poi chi non ha mai avuto una lunga e intera giornata storta nella sua vita e il film, all’insegna di un ottimismo formato family-movie, invita a riderci su.
“Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day” segue le gesta dell’undicenne Alexander (Ed Oxenbould) mentre sperimenta la più terribile e orribile giornata della sua infanzia che inizia con una gomma da masticare appiccata tra i suoi capelli e prosegue con una calamità dopo l’altra. Ma quando Alexander racconta con piglio ottimista alla sua famiglia le disavventure della sua disastrosa giornata, trova poca comprensione e comincia a chiedersi se le cose brutte accadano solo a lui. Ben presto però Alexander scopre che lui non è solo quando la sua mamma (Jennifer Garner), il papà (Steve Carell), il fratello (Dylan Minnette) e la sorella (Kerris Dorsey) si trovano a vivere la propria personale terribile, orribile disastrosa giornata.