Alice in Wonderland premiere: resoconto fotografico da due lettori di Cineblog
I lettori di Cineblog a volte mi commuovono. Giorgia e Carlo ci hanno mandato delle foto dalla premiere londinese di Alice in Wonderland e una letterina scritta al computer con il font della Disney… che tenerezza. Ecco cosa ci raccontano (dopo il salto c’è anche un video!). “Siamo arrivati intorno alle 9 di mattina a
I lettori di Cineblog a volte mi commuovono. Giorgia e Carlo ci hanno mandato delle foto dalla premiere londinese di Alice in Wonderland e una letterina scritta al computer con il font della Disney… che tenerezza. Ecco cosa ci raccontano (dopo il salto c’è anche un video!).
“Siamo arrivati intorno alle 9 di mattina a Leicester Square e la piazza era già piena di fans, parecchi mascherati molto bene, venuti a prendere i posti migliori! (…) Noi, sbandierando il fatto di essere venuti dall’Italia apposta per l’evento siamo riusciti ad avere un bellissimo posto in prima fila proprio davanti alla porta principale del Cinema. Quella sarebbe stata la nostra posizione per altre 11 ore…
Abbiamo trascorso le ore vicino a dei ragazzi mascherati, dal coniglio allo stregatto che avevano dormito lì. Alle tre ha cominciato a diluviare e nel frattempo davanti ai nostri occhi fervevano i preparativi: animali scolpiti nei cespugli di erba, locandine, cartonati, ma soprattutto un bellissimo GREEN CARPET per far assomigliare la piazza al vero giardino della Regina di Cuori! …
Alice in Wonderland premiere: resoconto fotografico da due lettori di Cineblog
“…L’attesa era diventata quasi insostenibili e nonostante l’ombrello eravamo zuppi fino alle ossa ed infreddoliti. Verso le cinque si cominciano a vedere i primi giornalisti: cinesi, giapponesi, tedeschi, olandesi ed americani. Ci chiedevano perché stavamo così sotto la pioggia stretti come sardine…
Alle sei sono arrivati le nostre star, con 3 ombrelli come minimo sopra le loro teste! I primi ad arrivare sono la stravagante coppia Tim ed Helena ed il loro figlioletto vestito come un principino, poi è arrivato lui… Johnny… ed infine tutti gli altri, attori e special guest, da Christopher Lee ad Anne Hathaway passando per Terry Gilliam e Crispin Glover.
Gli unici a venire verso di noi sono stati Tim e Johnny che, per accontentare tutti i loro meravigliosi fans, sono rimasti più di 40 minuti sotto l’acqua a firmare autografi ed a posare impavidi davanti a più di 100 macchinette fotografiche.
Siamo riusciti ad avere solamente (SOLAMENTE? NDR.) i loro autografi e abbiamo dei video molto speciali in cui Johnny parla nella nostra telecamera e Tim sorride con i suoi bellissimi dentoni! Ah ah ah! Purtroppo non avevamo i biglietti per la prima e li abbiamo dovuti salutare…”
Le 87 foto di Giorgia e Carlo sono veramente carine, proprio da fans, le pubblichiamo nonostante sia passato del tempo dalla premiere… li ringraziamo davvero molto. Qui invece trovate le foto “ufficiali” dello stesso evento.
Johnny Depp firma gli autografi