Alien 3D: Ridley Scott parla dei due prequel
Conclusa per il momento l’avventura Robin Hood, Ridley Scott si appresta a ricominciare quella con la sua creatura più riuscita, Alien. Due i prequel annunciati, ed entrambi diretti dal celebre regista, pronto a regalare alcune news a riguardo al The Independent. Queste le sue parole: “Il film sarà davvero duro e spaventoso. Tratteremo di divinità
Conclusa per il momento l’avventura Robin Hood, Ridley Scott si appresta a ricominciare quella con la sua creatura più riuscita, Alien. Due i prequel annunciati, ed entrambi diretti dal celebre regista, pronto a regalare alcune news a riguardo al The Independent. Queste le sue parole:
“Il film sarà davvero duro e spaventoso. Tratteremo di divinità e ingegneri dello spazio, creatori di creature. La pellicola è ambientata nel 2085, circa 30 anni prima degli eventi che vedono protagonista Sigourney Weaver (Ellen Ripley). È fondamentale scoprire chi è lo Space Jockey, colui che è seduto sulla sedia della navicella spaziale degli Alien nel primo film. Il prequel affronta anche il tema della terraformazione (ipotetica tecnica impiegata per rendere un pianeta abitale per l’uomo)”. Forse gli Alieni sono stati disegnati come arma biologica, o concepiti per “ripulire” i pianeti?”.
Quando vedremo la pellicola in sala? Probabilmente alla fine del 2011, se non addirittura nel 2012. L’unica certezza, al momento, è che Sigourney Weaver non tornerà a vestire i panni di Ripley.