Alien vs Predator 2!
Come avevamo anticipato su cineblog ad aprile, da circa un mese sono iniziare, a Vancouver, le riprese di “Alien vs Predator: Survival of the fittest “, secondo capitolo della celebre saga di videogiochi, trasportata al cinema da Paul Anderson nel 2004.Di fronte ai 180 milioni di $ incassati in tutto il mondo, la Twenty Century
Come avevamo anticipato su cineblog ad aprile, da circa un mese sono iniziare, a Vancouver, le riprese di “Alien vs Predator: Survival of the fittest “, secondo capitolo della celebre saga di videogiochi, trasportata al cinema da Paul Anderson nel 2004.
Di fronte ai 180 milioni di $ incassati in tutto il mondo, la Twenty Century Fox e John Davis, produttore del film, hanno cercato di non ricordare la pessima qualità del primo capitolo, sceneggiatura scialba, regia noiosa e cast, tra cui il nostro Raul Bova, da denuncia penale, affidandosi a Shane Salerno, Armageddon, per la sceneggiatura.
Secondo le prime indiscrezioni, la storia dovrebbe svolgersi in una cittadina del Midwest americano, i cui abitanti saranno i protagonisti involontari della guerra secolare tra le due civiltà aliene.
Variety ha poi rilevato che Reiko Aylesworth e Steven Pasquale sono stati ingaggiati per recitare nel sequel, anche se non si sa nulla su quali ruoli potranno interpretare.
L’uscita prevista è per il 10 dicembre 2007. Fortunatamente abbiamo ancora un anno per riprenderci dallo schock dell’ultimo inutile sequel targato Hollywood!