Aliens – Scontro finale: foto del nuovo busto Legendary Alien Warrior
Ispirato a uno dei migliori sequel mai realizzati, il memorabile Aliens – Scontro finale, da Sideshow Collectibles arriva un imponente busto in scala dedicato all’Alien Warrior, lo xenomorfo rivisitato da Stan Winston per il film di James Cameron.
Era il lontano 1986 quando James Cameron sforna il suo secondo cult fantascientifico dopo “Terminator”, regalando al memorabile Alien di Ridley Scott un sequel “muscolare” e di incredibile impatto visivo.
Sul planetoide LV-426, dove l’astronave Nostromo trovò la nave degli “ingegneri” e le uova di xenomorfo, è stata installata una colonia che da diverso tempo non da più segni di vita. Ripley riluttante deciderà di recarsi di nuovo sul posto, stavolta scortata da una squadra di marines coloniali armati fino ai denti, per scoprire cosa è accaduto agli occupanti della struttura. Quello che Ripley e la squadra scopriranno sarà un gigantesco nido protetto da un’orda di alieni e dalla loro regina.
Sarà meglio rientrare, perché presto sarà buio e per lo più vengono di notte. Per lo più (Rebecca “Newt”)
A seguire le immagini e una descrizione ufficiale del nuovo busto in scala 1/2 della Sideshow che potrete trovare e pre-ordinare sia sul sito Sideshowtoy che a questo link italiano.
Sideshow Collectibles è entusiasta di presentare “Alien Warrior Legendary Scale™ Bust”. I nostri artigiani hanno replicato uno dei mostri più memorabili di Hollywood e nel rispetto degli standard questo xenomorfo in scala 1/2 non è meno intimidatorio rispetto alla sua controparte a grandezza naturale.
Rifinita a mano con ricchezza di dettagli ha l’aspetto tipicamente traslucido che simula l’umidità organica e accentua le distinte creste sinuose esoscheletriche e la colorazione marrone del “guerriero” così come appare nel sequel del 1986 di James Cameron. Incorporato alla base del busto un disegno in rilievo di un uovo alieno e di un facehugger, un cenno speciale sia alla pellicola che alla ricca tradizione dell’universo di Alien.
Con terrificanti fauci interne esposte, il misterioso Alien Warrior Legendary Scale™ Bust è così realistico che si possono quasi sentire i suoi minacciosi sibili.
Se volete sono disponibili anche articoli con le action figures ufficiali del prequel Prometheus e uno su un’imponente statua a grandezza naturale dello xenomorfo.
Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti! (Hudson)