Jacob’s Ladder: prima clip del remake di “Allucinazione Perversa”
Jacob’s Ladder: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake di Allucinazione Perversa nei cinema americani dal 23 agosto 2019.
[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]
Disponibile una prima clip in lingua originale di Jacob’s Ladder, un remake o meglio una rivisitazione del classico thriller-horror psicologico “Allucinazione perversa” interpretato nel 1990 da Tim Robbins. Questa volta c’è Michael Ealy nei panni di Jacob Singer e come apprendiamo da questa prima clip Jacob è convinto che il fratello defunto sia ancora vivo e che si nasconda nei tunnel della metropolitana sotto la città. A quanto pare il governo ha sperimentato sui soldati una nuova droga con risultati a dir poco imprevisti.
“Jacob’s Ladder” è diretto da David M. Rosenthal da una sceneggiatura di Jeff Buhler e Sarah Thorpe. Il cast del film è completato da Jesse Williams, Nicole Beharie e Karla Souza.
La trama ufficiale:
Dopo la morte di suo fratello in Afghanistan, Jacob Singer sta finalmente riprendendo in mano la sua vita. Ha una bellissima moglie, un bambino appena nato e una carriera di successo come chirurgo in un ospedale di Vancouver. Quando uno sconosciuto gli si avvicina e gli dice che suo fratello è in realtà non è morto e vive in un rifugio sotterraneo con altri veterani senzatetto. La vita di Jacob inizia così a crollare, si manifestano delle allucinazioni, Jacob crede di essere seguito da violenti aggressori e diventa paranoico riguardo alla verità su ciò che è realmente accaduto a suo fratello. Quando scopre che suo fratello è vivo e dipendente da una droga sperimentale, scopre un segreto a cui non avrebbe mai potuto essere preparato.
“Jacob’s Ladder” esce nei cinema americani il 23 agosto.
Fonte: SyFy Wire
Jacob’s Ladder: primo trailer del remake di “Allucinazione Perversa”
[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]
Vertical Entertainment ha reso disponibile un primo trailer del remake di Allucinazione Perversa (Jacob’s Ladder),
L’originale “Allucinazione Perversa” uscito nel 1990 e diretto da Adrian Lyne (Attrazione fatale, 9 settimane e 1/2, Flashdance) vede protagonista Tim Robbins nei panni di un veterano del Vietnam traumatizzato dalla guerra e dalla perdita del suo giovane figlio. Il suo disagio comincerà a manifestarsi con dei violenti flashback e visioni di terrificanti demoni.
Nel remake di “Allucinazione Perversa”, Jacob Singer (Michael Ealy) rimette in sesto la sua vita dopo che suo fratello è stato ucciso in Afghanistan. Jacob sembra avere tutto. Ha una bella moglie, un bambino appena nato e una carriera di successo come chirurgo in un ospedale di Vancouver. Tuttavia le cose iniziano a cambiare quando uno sconosciuto si avvicina a Jacob e rivela che suo fratello è in realtà vivo e vive in un rifugio sotterraneo con altri veterani senzatetto. Jacob inizia ad avere allucinazioni, crede di essere seguito da violenti aggressori e diventa paranoico sulla verità di ciò che è realmente accaduto a suo fratello, poiché non ne ha mai visto il cadavere. Quando scopre che suo fratello è vivo e dipendente da una droga sperimentale, scopre un segreto per il quale non avrebbe mai potuto essere preparato.
Il film è diretto da David M. Rosenthal (La Fine) da una sceneggiatura scritta da Jeff Buhler (The Prodigy, Pet Sematary) con l’esordiente Sarah Thorpe. Oltre a Michael Ealy (The Intruder), il remake vede protagonisti anche Jesse Williams (Quella casa nel bosco), Nicole Beharie (Shame, 42) e Karla Souza (How to Get Away with Murder).
Jacob’s Ladder debutta nei cinema americani il 23 agosto 2019.
Fonte: SlashFilm