AlphabetCity intervista Aladygma e Thomas parla: ma alla fine cos’è?
Alla fine Carmine aveva ragione. L’ultimo indizio portava al sito italiano AlphabetCity che il 6 giugno ha intervistato i creatori di Aladygma. L’intervista è sibillina come il progetto e sebbene anche Cineblog sia citato… non ne sappiamo molto di più. (Sarà vero? Chissà).Nel frattempo è stato trovato un nuovo whitespace. Qui. Bisogna inserire un codice…
Alla fine Carmine aveva ragione. L’ultimo indizio portava al sito italiano AlphabetCity che il 6 giugno ha intervistato i creatori di Aladygma. L’intervista è sibillina come il progetto e sebbene anche Cineblog sia citato… non ne sappiamo molto di più. (Sarà vero? Chissà).
Nel frattempo è stato trovato un nuovo whitespace. Qui. Bisogna inserire un codice… mentre AlphabetCity dice di aver ricevuto una strana mail contenente un codice binario ed un indizio in latino. Thomas ha pubblicato la sua intervista rispondendo ad alcune domande (trovate i video in italiano dopo il salto). Thomas cita l’11 settembre ed in effetti molti indizi portano a quella tremenda giornata.
Insomma, ci hanno dato tante risposte ma tantissime domande ancora ci assillano. Però: una sta via un weekend senza possibilità di connettersi ed al ritorno trova tutta questa rivoluzione? Per ripassare il tutto cliccate qui e ringrazio tutti i lettori che ci hanno scritto in questi giorni mandandoci i link.
Parla Thomas – parte 1:
Parla Thomas – parte2: