Amanda Knox: Murder on Trial in Italy: Amanda vede il trailer e si sente male
Avete visto il trailer del film Amanda Knox: Murder on Trial in Italy? Ne abbiamo parlato anche perché i genitori di Meredith Kercher, la vittima, si sono sentiti oltraggiati dalla visione del video e… non solo loro. Amanda Knox ha visto il trailer del film e il suo avvocato ha dichiarato:“Era scioccata. Si è sentita
Avete visto il trailer del film Amanda Knox: Murder on Trial in Italy? Ne abbiamo parlato anche perché i genitori di Meredith Kercher, la vittima, si sono sentiti oltraggiati dalla visione del video e… non solo loro. Amanda Knox ha visto il trailer del film e il suo avvocato ha dichiarato:
“Era scioccata. Si è sentita male e ha quasi perso i sensi a causa di quello che ha visto. E’ molto turbata di come è stata ritratta in questo film”.
Carlo Dallo Vedova e Luca Maori, i legali italiani di Meredith, hanno chiesto di fermare l’uscita del film altrimenti intendono minacciare azioni legali contro la Lifetime, la casa produttrice.
La pellicola è stata diretta da Robert Dornhelm ed interpretato da Amanda Fernando Stevens (Meredith), Hayden Panettiere (Amanda) Paolo Romio (Raffaele Sollecito), Djibril Kebe (Rudy Guede).
Via: ContactMusic e JustJared
Amanda Knox: Murder on Trial in Italy: Amanda vede il trailer e si sente male