Home Trailer Amanda Knox: Murder On Trial in Italy – Il trailer scatena le polemiche

Amanda Knox: Murder On Trial in Italy – Il trailer scatena le polemiche

E’ uscito il trailer del film tv sull’omicidio di Meredith Kercher: si intitola Amanda Knox: Murder On Trial in Italy e sarà trasmesso in Usa tra qualche settimana. Il video ha sconvolto il padre di Amanda, John Kercher, ha dichiarato:“E’ terribile quello che questa gente ha fatto, l’immaginazione dilaga su quanto è successo, ma in

di carla
pubblicato 4 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:13


E’ uscito il trailer del film tv sull’omicidio di Meredith Kercher: si intitola Amanda Knox: Murder On Trial in Italy e sarà trasmesso in Usa tra qualche settimana. Il video ha sconvolto il padre di Amanda, John Kercher, ha dichiarato:

“E’ terribile quello che questa gente ha fatto, l’immaginazione dilaga su quanto è successo, ma in realtà vedere tutto ciò è molto doloroso. Sono anche sorpreso che siano andati così oltre: mi era stato detto che la sinossi del film si sarebbe fermata fino al momento dell’uccisione, ma mi pare evidente che queste immagini mostrino l’assassinio”

Il regista Robert Dornhelm ha così risposto:

“La storia di Meredith è tragica per tutte le persone coinvolte, per i giovani protagonisti ma anche per gli stessi genitori, perché ci sono due madri che hanno perso le loro figlie, una è morta e l’altra è in cella. Quello che mi interessa maggiormente è rendere la psicologia e la personalità della protagonista, piuttosto che il crimine commesso e la ricerca dei responsabili. Il mondo non è solo bianco o nero e chiunque può trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, ecco perché non sorprende che il lato oscuro di una persona possa emergere e che questa persona sia capace di fare qualcosa di terribile”.

Meredith è interpretata da Amanda Fernando Stevens mentre Amanda Knox da Hayden Panettiere. Nel cast anche Paolo Romio (Raffaele Sollecito), Djibril Kebe (Rudy Guede), il Pubblico Ministero Giuliano Mignini avrà il volto di Vincent Riotta; c’è anche Marcia Gay Harden.

Guardate il trailer e sinceramente: non sconvolge anche voi?