America Ferrara entra nel cast di ‘An Invisible Sign of My Own’
Dimenticatevi “Ugly Betty”: America Ferrara è cresciuta ed ha deciso di fare il salto dal piccolo al grande schermo. Dopo “The Sisterhood of the Traveling Pants” (Quattro amiche e un paio di jeans) ed il relativo sequel attualmente in lavorazione, sarà protagonista di un film diretto dalla regista di “Siamo tutti in ballo! – Mad
Dimenticatevi “Ugly Betty”: America Ferrara è cresciuta ed ha deciso di fare il salto dal piccolo al grande schermo. Dopo “The Sisterhood of the Traveling Pants” (Quattro amiche e un paio di jeans) ed il relativo sequel attualmente in lavorazione, sarà protagonista di un film diretto dalla regista di “Siamo tutti in ballo! – Mad Hot Ballroom” e ispirato ad un romanzo di Aimee Bender: “An Invisible Sign of My Own” che in Italia è stato pubblicato con il titolo “Un segno invisibile e mio”.
Inizieranno a breve le riprese dell’adattamento cinematografico del romanzo, la cui sceneggiatura è stata affidata a Michael Ellis e Pamela Falk. Il film sarà diretto da Marilyn Agrelo, alla sua seconda regia dopo il documentario realizzato tre anni fa.
La pellicola ruota attorno alla storia di Mona Gray, una ventenne che quand’era piccola si è aggrappata alla matematica per superare il dolore causatole dalla malattia del padre. Cresciuta, insegna (matematica, ovviamente) alle elementari e cerca di aiutare i propri alunni ad affrontare i propri problemi.
Fonte: Hollywood Reporter