pubblicato 26 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:06
Waypoint Entertainment ha quest’oggi annunciato di aver acquistato i diritti cinematografici di
American Jesus e
Supercrooks, comic books di Mark Millar, già abbondantemente saccheggiato da Hollywood nel corso di questi ultimi anni con Wanted, Kick-Ass, Kingsman e l’imminente Civil War Marvel. A produrre entrambi i progetti Ken Kao (The Nice Gusy) insieme a Dan Kao, al fianco di Russell Ackerman e John Schoenfelder della Addictive Pictures.
In American Jesus, disegnato da Peter Gross, tutto ruota attorno ad un ragazzino di 12 anni che si rende conto come Gesù Cristo stia tornando per la seconda volta sulla Terra per salvare l’umanità. Disegnato da Leinil Francis Yu, Supercrooks ha come protagonisti otto super-cattivi in pensione costretti a derubare il più noto boss del crimine sulla faccia della Terra.
Tra i vari comic books di Millar attualmente in lavorazione, tra cinema e tv, troviamo Superior, Chrononauts, Empress, Huck, MPH e Starlight, senza dimenticare l’imminente sequel di Kingsman, nuovamente diretto da Matthew Vaughn e trainado da due new entry femminili da urlo come Julianne Moore e Halle Berry. Ancora in ‘gioco’, infine, lo spin-off Kick-Ass interamente dedicato ad Hit-Girl, dallo stesso Millar cullato.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su American Jesus e Supercrooks di Mark Millar sbarcano al cinema inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.